Oggi pomeriggio è in programma Friburgo-Milan. Ecco l’orario della diretta tv e dello streaming gratis.

È fissata per oggi pomeriggio l’ultima amichevole che vedrà scendere in campo il Milan prima dell’inizio del campionato 2016/17. Ad attendere i rossoneri allo Schwarzwald-Stadion saranno i tedeschi del Friburgo. Una calda vigilia di ferragosto per Vincenzo Montella che ha l’ultima occasione di testare la squadra prima del match di Serie A previsto la prossima settimana contro il Torino di Sinisa Mihajlovic.

Il Friburgo, dopo un anno in Zweite Liga (la serie B tedesca) è tornato in Bundesliga e sarà sicuramente motivato e desideroso di far bene. friburgo-milanAl contempo il Milan cerca il riscatto dopo l’ultimo posto portato a casa nel Trofeo TIM contro Sassuolo e Celta Vigo.
La partita Friburgo-Milan in programma per le 16:30 di oggi 14 agosto andrà in onda (in diretta) in chiaro su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre e in streaming sul sito di Sportmediaset.

La replica è prevista invece sui canali Mediaset Premium (solo pay tv), esattamente alle 21:00 su Premium Sport 2 e su alle 00:30 su Premium Sport.

LEGGI ANCHE: