Frosinone-Entella Live: Diretta tv e Streaming Gratis (14 marzo 2015)

Frosinone-Entella, in diretta tv su Sky Calcio 5 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca al Matusa di Frosinone sabato 14 marzo alle ore 15.00. Una gara tra due squadre che hanno uno stato d’animo diverso: i padroni di casa dopo una serie utile durata 270 minuti sono stati sconfitti nell’ultima giornata dal Modena e sono così scivolati al sesto posto in classifica. Gli avversari invece hanno battuto nello scontro diretto il Cittadella e si sono tirati fuori dalla zona calda della graduatoria.

Titolare di uno degli attacchi più prolifici del campionato, il Frosinone al Matusa ha vinto 9 volte su 15, perdendo solo con la Ternana. A caccia del terzo colpo corsaro, la Virtus Entella lontana da Chiavari ha collezionato 6 sconfitte e altrettanti pareggi.

Queste le probabili formazioni:

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frara, Blanchard, Cosic, Crivello; Sammarco, Gucher, Gori; Santana, Lupoli, Dionisi. All. Stellone.

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Di Tacchio, Staiti, Volpe; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE