Frosinone-Milan, Poli: "Lottiamo per i primi posti"

Domenica, alle ore 18:00, andrà in scena Frosinone-Milanuna “prima” per i ciociari contro i rossoneri in Serie A. Ai microfoni di Milan Channel, ha parlato Andrea Poli riguardo all’importanza della vittoria che deve arrivare al “Matusa” dopo i pareggi con Verona e Carpi: “È una gara fondamentale per noi, dobbiamo ritornare alla vittoria dopo i due pareggi in campionato. Se giochiamo come sappiamo fare, possiamo fare bene e vincere”.

Sulla stagione e sulla squadra: “Siamo un gruppo unito che vuole lottare per i primi posti. Siamo consci che la strada da percorrere sia lunga, ma abbiamo le doti per farlo. Dobbiamo stare tranquilli e non vedere troppo le cose in negativo. Non abbiamo iniziato bene la stagione, dobbiamo cercare di migliorare come squadra e lasciarci alle spalle tutte le cose negative. Il Milan si merita di stare in alto, tra le più forti del campionato”.

Siamo il Milan e quindi dobbiamo sempre dare il massimo. In un gruppo importante come il nostro tutti devono dare sempre il meglio e dare sempre il 100% sia che si giochino 90 che 3 minuti”.

TUTTE LE NOTIZIE SU FROSINONE-MILAN

Leggi anche: