Frosinone-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (3 marzo 2015)

Il match Frosinone-Perugia, valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015, sarà trasmesso in diretta televisiva integrale su Sky Calcio, gratis per gli abbonati, disponibile anche in diretta live streaming attraverso l’app e il portale Sky Go che darà la possibilità di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La partita, in programma alle ore 20:30, si disputerà allo stadio Comunale “Matusa” di Frosinone.

In alternativa Frosinone-Perugia, cosi come tutte le gare del turno infrasettimanale di Serie B, sarà trasmessa all’interno della Diretta gol Serie B su Sky Supercalcio (canale 205) e sulla Diretta Premium Serie B su Premium Calcio. Al termine del match potrete trovare gli highlights gratis su Calcionow.

Frosinone-Perugia Diretta streaming gratis

In alternativa alle pay tv, ci sono i metodi gratuiti come per esempio il portale Rojadirecta che propone molti eventi sportivi in diretta. Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Frosinone-Perugia tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B“che mette a disposizione dei propri fan i metodi per essere collegati in diretta con il “Matusa” di Frosinone.

Probabili formazioni Frosinone-Perugia: 

FROSINONE (4-4-2): Zappino; Zanon, Blanchard, Cosic, Crivello; Soddimo, Gori, Gucher, Paganini; Dionisi, Ciofani. All.: Stellone.

PERUGIA (3-5-2): Koprivec, Comotto, Giacomazzi, Goldaniga, Faraoni, Nicco, Taddei, Rizzo, Crescenzi, Lanzafame, Falcinelli. All.: Camplone.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B