Frosinone-Torino: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Torino di scena a Frosinone in cerca di conferme.

Un Torino in forma scintillante sarà di scena domenica a Frosinone. Gara valida per la 27° giornata del Campionato di Serie A. Ciociari e granata che lottano per obiettivi completamente differenti. Padroni di casa che cercano punti salvezza per evitare lo spauracchio della retrocessione. Dall’altra parte i granata che sono in piena corsa per l’Europa.

La partita andrà in scena domenica 10 marzo alle ore 15:00 presso lo stadio Benito Stirpe. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky su Sky Sport sul canale 253. Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la sfida sulle piattaforme streaming Sky Go eNow Tv.  Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Frosinone

Ciociari che nelle ultime quattro partite sono riusciti a raccogliere una vittoria contro la Sampdoria, un pareggio con il Genoa e due sconfitte con Roma e Juventus. Baroni dovrà fare a meno di Cassata squalificato. Il tecnico per contrastare l’armata granata potrebbe affidarsi al 3-5-2 con Sportiello tra i pali. Goldaniga, Salamon e Capuano in difesa. Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania e Molinaro a centrocampo. Quest’ultimo favorito a Beghetto. In attacco la coppia Ciano-Pinamonti.

Qui Torino

Momento da favola per i granata che vogliono continuare a mantenere la propria imbattibilità. Imbattibilità assicurata da Sirigu che non subisce gol da ben 557 minuti e, nell’ultima partita, capitan Belotti è ritornato a far gol dopo due mesi e mezzo. Una difesa impenetrabile che ha permesso alla squadra di Mazzarri di agganciare la zona Europa League. Torino reduce dal 3-0 casalingo contro il Chievo Verona. Granata in campo con il 3-5-2. Sirigu tra i pali. In difesa Izzo, N’Koulou e Djidji che si riprende il posto da titolare. De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli e Ansaldi a centrocampo. In attacco Belotti e Iago Falque.

Probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Marco Baroni.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.