Gabriel Silva-Inter, Stramaccioni chiede Mbaye, Duncan e Longo

La trattativa che potrebbe portare Gabriel Silva all’Inter rischia di divenire un vero e proprio maxi scambio. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico dell’Udinese Stramaccioni, fresco di nomina, avrebbe chiesto in cambio tre calciatori nerazzurri: Ibrahima Mbaye, Alfred Duncan e Samuele Longo.

I tre calciatori sono conosciuti e stimati dallo stesso Stramaccioni che con loro ha vinto la Next Generation Series. Mbaye sarebbe l’alternativa ideale proprio allo stesso Gabriel Silva ma c’è da vincere la concorrenza di Palermo e Cagliari che hanno già chiesto il senegalese ad Ausilio.

Per Duncan, invece, l’Inter ha sul tavolo tante proposte: Chievo, Palermo e Krasnodar sono i club più interessati al mediano ghanese. Al momento, i rosanero siciliani sono però in vantaggio su tutti e contano di chiudere al più presto. Per Longo, ultima pedina richiesta da Stramaccioni nell’operazione Gabriel Silva con l’Inter, i nerazzurri sono disposti al prestito. L’attaccante rientra dal prestito al Rayo Vallecano e per lui le porte della Pinetina saranno ancora off limits: Udine sarebbe la piazza ideale dove cercare il salto di qualità.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, occhi puntati su Gabriel Silva

Leggi anche–> Ds Udinese: “Basta e Gabriel Silva non sono incedibili”

Leggi anche–> Mbaye: “Non vedo l’ora di ritornare”

Leggi anche–> Duncan: il Palermo accelera per il ghanese