Gaetano Fedele: "Lo Scudetto è giá della Juventus"

“Lo Scudetto è già della Juventus. Il campionato è chiuso”. Cosi Gaetano Fedele,  procuratore di Paolo Cannavaro, in un’intervista a soccermagazine.it , dove ha parlato a tutto tondo del campionato e in particolare del Sassuolo, squadra in cui milita il suo assistito, della corsa al terzo posto e della Juventus.

L’agente si è espresso sul campionato dei neroverdi: “Il Sassuolo credo sia una delle più belle realtà del nostro campionato. È una società solida, seria e che punta sugli italiani. Sono orgoglioso della scelta di Paolo. Io credo che gli emiliani  diventeranno una delle 5-6 squadre più forti d’Italia”.

Fedele, poi, parla anche del Napoli e delle altre squadre che stanno lottando per il terzo posto: “Io credo che i partenopei stiano pensando, giustamente, alla Roma e al secondo posto e i risultati gli stanno dando ragione. La Lazio e la Sampdoria, regina del mercato, sono due buone squadre ma il Napoli è ancora superiore”.

Infine, il procuratore, parla della Juventus e della lotta scudetto: “Il campionato è già chiuso e la Juventus lo potrà perderlo solamente se si suicidasse. I bianconeri sono troppo superiori e la percentuale che il campionato si riapra è veramente bassa”.