Galatasaray, Felipe Melo lancia la sfida: "Batteremo la Juventus"

A due settimane dalla partita con il Galatasaray decisiva per il passaggio del turno, Felipe Melo lancia la sfida ai bianconeri. Il centrocampista, che ha giocato in Italia con le maglie di Juventus e Fiorentina, è sicuro che alla Türk Telekom Arena la squadra allenata da Roberto Mancini vincerà e si qualificherà agli ottavi di Champions League.

Sono una grande squadra, dovremo fare una prestazione eccezionale, correndo più di loro. Ma sicuramente vinceremo e passeremo il turno, possiamo farcela“, ha dichiarato il giocatore alla radio spagnola Onda Cero. Il brasiliano non ha certo lasciato un bel ricordo a Torino nelle due disastrose stagioni concluse con due settimi posti, ma con la squadra di Galata sta facendo discretamente bene, pur non essendo ancora al livello ammirato a Firenze.

Felipoe Melo

Nonostante le due sconfitte consecutive con Copenaghen e Real Madrid ed il sorpasso della Juve in classifica, Melo è certo di fare lo sgambetto alla sua ex squadra. Il 10 dicembre alle 20:45 scopriremo se avrà avuto ragione.

Leggi anche–>L’avversaria della Juventus, l’Udinese di Guidolin e Di Natale
Leggi anche–>Giovinco, Parma o Liverpool?
Leggi anche–>Vucinic, Bonucci, Peluso, il punto sulle cessioni