Galliani tifoso dell'EA7 Milano: ecco la sua esultanza! (Video)

Adriano Galliani è uno dei più grandi dirigenti di calcio italiano e mondiale, ma sicuramente prima ancora di rispettare il suo ruolo diplomatico è un grande tifoso: come spesso dimostra in tribuna a San Siro o anche in trasferta, è un amante dei colori rossoneri, da degno brianzolo che si rispetti. Ma non solo.

Sì perché molti non lo sapranno, ma l’attuale amministratore delegato del Milan è un grande tifoso dell’EA7 Milano Basket, l’Olimpia, squadra gloriosa della massima serie cestistica. La formazione di Luca Banchi è impegnata anche in Eurolega, la Champions del basket, e dopo le ultime stagioni in cui non è riuscita particolarmente ad affermarsi come protagonista, quest’anno vorrebbe tentare l’impresa: battuti i turchi dell’Efes per quella che era una gara molto calda, con oltre 6000 spettatori al Forum di Assago, incluso l’amministratore rossonero.

Mattatore della sfida sicuramente uno stratosferico Lawal che spinge alla Top 16 la formazione meneghina, e le telecamere inquadrano proprio Adriano Galliani che su una delle schiacciate del cestista dell’Olimpia, letteralmente impazzisce: di solito i tifosi del Milan sono abituati a vederlo così in tribuna a San Siro, ma ciò dimostra che non ama solo il calcio.

Ecco di seguito il video:

Leggi anche -> Milan, Mourinho dice no per un attaccante rossonero

Leggi anche -> Emanuelson in bilico fino a gennaio

Leggi anche -> Milan Primavera: brutta sconfitta a Brescia