Gazzetta Tv al via, sul canale 59 del digitale terrestre

Da giovedì 26 febbraio inizieranno le trasmissioni del nuovo canale sportivo gestito dalla Gazzetta dello Sport: al via Gazzetta Tv sul canale 59 del digitale terrestre. Sarà la nuova emittente calcistica del quotidiano sportivo di Milano, che si avvarrà delle migliori firme del giornale per confezionare telegiornali sportivi, talk show e altri approfondimenti. La redazione del canale televisivo sarà diretta da Claudio Arrigoni, e tra i conduttori ci saranno nomi illustri come quelli di Paolo Condò, Carlo Laudisa e molti altri.

Il direttore Andrea Monti commenta così il nuovo progetto a due giorni dal lancio: “Con il canale tv La Gazzetta dello Sport completa il suo sistema multimediale e si pone all’avanguardia in Italia e, a livello sportivo, nel mondo. Il nuovo giornalismo troverà qui un grande laboratorio, con carta, web e televisione che dialogheranno per offrire la migliore informazione agli appassionati di sport. Non potremmo fare una tv senza il concorso pieno e attivo del giornale, delle sue firme, dei suoi inviati, che ogni giorno lavoreranno insieme ai colleghi della tv e a quelli del web”.

Nel palinsesto, numerose edizioni del Tg di Gazzetta ogni giorno. La domenica, poi, appuntamento con Gazzetta Live, con Paolo Condò e altri giornalisti della rosea, per discutere i temi della giornata calcistica con numerosi ospiti, mentre il lunedì spazio al talk show Senza Appello, condotto da Viviana Guglielmi e Luigi Garlando. E sono molti altri i programmi di intrattenimento sportivo che offrirà il canale. Non manca neanche lo sport live: Gazzetta Tv trasmetterà ogni settimana una partita del campionato italiano di A1 di basket e una della massima serie del campionato di pallavolo femminile.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO