Genoa-Chievo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Torna la Serie A e tornano in campo anche Genoa e Chievo in quel di “Marassi”, teatro della sfida valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno, in programma domenica 15 marzo alle ore 15. I rossoblù sono reduci dal pareggio di Empoli, dove il gol di Niang non è bastato per portare a casa i 3 punti, utili per avvicinarsi alla zona Europa League. Mister Gasperini punterà come sempre sul suo classico 3-4-3, confermando il tridente Niang-Perotti-Iago Falquè, Edenilson e Bergdich a spingere sulle fasce e la fantasia di Bertolacci nel mezzo.

L’undici clivense viene dal pari casalingo a reti bianche maturato con la Roma domenica scorsa e deve cominciare a far punti in trasferta se vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica. Rolando Maran si affida ancora una volta al solido 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da capitan Pellissier e Riccardo Meggiorini, la corsa e la sostanza di Schelotto e Hetemaj.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Chievo:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Bergdich; Perotti, Niang, Iago Falquè.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Zukanovic, Dainelli, Cesar, Frey; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Meggiorini.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE A