Genoa-Empoli 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Genoa-Empoli è la partita che andrà in scena allo stadio “Luigi Ferraris” lunedì 20 ottobre alle 20:45, incontro valido per la 7^ giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, ancora scossi per i tragici fatti che hanno colpito la città di Genova, si presenteranno in campo con il consueto 4-3-3 sotto la guida del tecnico Gasperini. L’indisponibilità di Roncaglia, causa squalifica, lancerà Burdisso a far coppia con De Maio al centro della difesa dal primo minuto; a centrocampo è incerta la presenza di Sturaro, che con ogni probabilità lascerà la maglia da titolare a Bertolacci, mentre l’attacco rossoblù sarà affidato al tridente composto da Matri, Perotti e il belga Lestienne.

L’Empoli di mister Sarri risponderà con un 4-3-1-2, il cui pacchetto arretrato sarà formato da Laurini, Rugani, Tonelli e Mario Rui davanti a Sepe,estremo difensore; il centrocampo sarà invece composto da Croce, Vecino e Valdifiori, mentre l’attacco grigio-azzurro vedrà la conferma di bomber Pucciarelli al fianco di Maccarone, schierato nel ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Empoli:

Genoa(4-3-3): Perin, Antonini, De Maio, Burdisso, Antonelli, Edenilson, Rincon, Bertolacci, Perotti, Matri, Lestienne. All. Gasperini

Empoli(4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verri, Pucciarelli, Maccarone. All. Sarri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7°GIORNATA