Genoa-Fiorentina: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Sabato alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris  si sfidano i padroni di casa del Genoa e gli ospiti della Fiorentina. La partita si preannuncia molto combattuta dato che le due squadre sono molto vicine in classifica, difatti i liguri sono 7^ con 28 punti, mentre i toscani sono 6^ avendo 3 punti in più cioè 31. Per quanto riguarda il Genoa mister Gasperini in difesa dovrà rinunciare allo squalificato Antonelli al suo posto dovrebbe giocare Antonini il quale per è in dubbio per via di un risentimento muscolare, se il giocatore non dovesse farcela a recuperare al suo posto giocherà uno tra Izzo Rosi.

A centrocampo invece Kucka prenderà il posto dello squalificato Bertolacci. Infine in attacco ci sarà fino alla fine il ballottaggio tra FetfatzidisNiang con il primo favorito sul secondo. Invece per quanto riguarda la Fiorentina invece mister Montella in difesa nonostante la non ottima prestazione contro la Roma Basanta verrà confermato e partirà nuovamente come titolare; mentre a centrocampo ballottaggio tra Badellj ed Aquilani per un posto da titolare con il croato favorito rispetto all’italiano per partire da 1^ minuto. Infine in attacco (dopo aver quasi venduto Cuadrado al Chelsea) sarà Babacar a far coppia con M.Gomez.

Probabili Formazioni

Genoa 3-4-3: Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Antonini, Edenilson, Rincon, Kucka, Iago Falque, Fetfatzidis, Perotti.

Fiorentina 3-5-2: Tatarusanu, Tomovic, Go.Rodriguez, Basanta, Joaquin, M.Fernandez, Badellj, Borja Valero, Pasqual, Babacar, M.Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A