Genoa-Juve 0-0: streaming live, diretta tv e video

Allo stadio “Luigi Ferraris” si sfidano Genoa e Juventus per la nona giornata del campionato di Serie A. La gara, in programma questa sera alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su  Sky Sport 1 HD (201),  Sky Calcio 1 HD (251), e Premium Calcio HD 2 (372). Per questo match previsto anche il live streaming video sulle applicazioni Sky Go e Premium Play. 

Per tutti coloro che non hanno a disposizione l’abbonamento alle due pay tv c’è la possibilità di seguire la gara in streaming live su pc, tablet e tutti i dispositivi mobili attraverso gli operatori telefonici Tim e Vodafone che detengono i diritti della stagione 2014-2015 della Serie A. 

Durante la gara il nostro portale vi proporrà la diretta live testuale e i video gol gratis. Nel post partita ci saranno tutti gli approfondimenti, le pagelle e gli highlights Sky, Mediaset, compresi quelli con le telecronache dei tifosi. Per tutti coloro che invece preferiscono guardare gli highlights di tutte le gara di Serie A in tv ci sarà la possibilità di seguire la trasmissione “Stop e Gol” dalle 22:45 sul canale gratuito Cielo (canale 26 del digitale terrestre) oppure su Rai 2 dalle 22:50 all’interno della storica trasmissione 90° minuto. 

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-JUVENTUS