Genoa-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

In occasione della nona giornata di Serie A lo stadio “Marassi” ospiterà Genoa-Juventus, partita che potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

Il Genoa torna davanti al proprio pubblico dopo aver conquistato una vittoria contro il Chievo e con la consapevolezza che contro la Juventus occorrerà concentrazione e sacrificio. Il tecnico del Grifone, Gasperini, dovrà rinunciare a Fetfatzidis e Rincon, ma recupera Sturaro. Per quel che riguarda la formazione del Genoa questa dovrebbe essere un 3-4-3 con Antonini o Marchese in difesa al posto di Roncaglia che nel match contro il Chievo non ha molto convinto e in attacco Matri appare favorito su Lestienne.

La Juventus, dopo la vittoria sul Palermo, deve far fronte all’infortunio di Evra che va a sommarsi a quelli di Barzagli, Caceres e Pepe. Mister Allegri recupera Pereyra che al Marassi dovrebbe comunque partite dalla panchina. La formazione juventina sarà il consueto 3-5-2 con a centrocampo Marchisio preferito a Pirlo. In attacco la coppia favorita è quella composta da Tevez e Llorente, lo spagnolo pare preferito su Morata, mentre Giovinco dovrebbe ancora accomodarsi in panchina nonostante la buona prestazione mostrata in campo domenica.

Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Burdisso, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli, Perotti, Matri, Kucka.

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA