Genoa-Juventus: dove vederla in Tv e Streaming

Al Marassi si disputerà domani sera, Genoa-Juventus, le ultime sulla partita e dove vederla in tv e streaming il match in cui la squadra rossoblu ospita quella bianconera nell’anticipo della 29a giornata del campionato italiano di calcio, ecco come si presentano all’appuntamento le due formazioni.

Presentazione dell’anticipo

A Genova la squadra di Nicola ospita quella di Sarri, il Grifone negli anni recenti si è dimostrata uno degli avversari più insidiosi per la Juventus, specie al Marassi, ma stavolta non potrà contare sul supporto del proprio pubblico, giocandosi l’incontro, come del resto gli altri, a porte chiuse. Il Genoa ha agganciato in classifica i cugini della Sampdoria ed ha un punto di vantaggio sul Lecce terzultimo, mentre la compagine bianconera ha 4 lunghezze di margine sulla Lazio seconda, tutto questo quando mancano 10 turni alla fine del campionato, tutte gare racchiuse in meno di cinque settimane.

Chi trasmettere Genoa-Juventus

La sfida è valido come anticipo della 29a giornata di Serie A, si disputerà alle 21 e 45 di martedì sera. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky al canale 202, 249 ed anche il 251. Inoltre, vi è la possibilità di seguire Genoa-Juventus via pc, tablet o altri dispositivi in Streaming tramite Sky Go e Now Tv.