Genoa-Juventus: Probabili Formazioni del Match

Domani sera si disputerà Genoa-Juventus, le ultime sul match con le probabili formazioni alla vigilia della gara, nella quale la squadra di Nicola ospita quella guidata da Sarri nell’anticipo di campionato.

Situazione di rossoblu e bianconeri fino ad ora

Il pareggio in rimonta sul Brescia ha fatto tirare un sospiro di sollievo al Genoa, il punto conquistato ha infatti permesso ai liguri di allungare di una lunghezza il vantaggio sul Lecce terzultimo, sconfitto proprio dalla Juventus nell’ultimo turno disputato. I bianconeri hanno ancora 4 punti di margine sulla Lazio seconda, reduce a sua volta dalla vittoria sulla Fiorentina sabato sera, vantaggio da difendere negli ultimi 10 turni di campionato, dove nel mezzo, la squadra di Sarri affronterà proprio quella biancoceleste, per la precisione mercoledì 24.

I possibili titolari di Genoa-Juventus

La partita avrà inizio alle 21 e 45 allo stadio Marassi di Genova a porte chiuse. Per Nicola mancherà Radovanovic, mentre si cercherà di recuperare l’ex Criscito, almeno per la panchina. Dall’altra parte, Sarri dovrà fare a meno in difesa di Alex Sandro, De Sciglio, Demiral e Chiellini, ma recupera dal turno di squalifica, il laterale Danilo. Di seguito, le probabili formazioni dell’anticipo di domani sera, Genoa-Juventus, in programma per la 29a giornata di campionato.

Probabile Formazione Genoa: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Sturaro, Schone, Behrami, Barreca; Iago Falque, Favilli. Allenatore: Davide Nicola.

Probabile Formazione Juventus: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Ramsey, Bentancur, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.