Genoa-Juventus: Pronostico e Statistiche

Al Ferraris andrà in scena domani sera, Genoa-Juventus, andiamo ad osservare il pronostico della gara e le statistiche sulle due squadre nel loro percorso e negli scontri diretti disputati.

Le scommesse sul match del Marassi

Al momento il Genoa sarebbe salvo, ma il prossimo turno le riserva il confronto contro la capolista, la quale è decisamente favorita. Il successo della Juventus viene infatti dato tra 1.40 ed 1.50, mentre ritenuta improba la possibilità di una vittoria dei padroni di casa, la quota massima è 7.50, mentre al pareggio viene concesso fino al 4.60 di WilliamHill. L’incontro è in programma domani sera alle 21 e 45, e sarà valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

Cifre su Genoa-Juventus

Nelle ultime 6 gare i rossoblu hanno ottenuto 3 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio, mentre la squadra bianconera dopo aver perso a Verona contro l’Hellas, ha ottenuto 5 vittorie di fila in campionato, anche se in mezzo ci sono state la sconfitta in Champions e la perdita della finale di Coppa Italia ai calci di rigore. Nei 52 precedenti in A tra le due compagini, sono 19 le volte in cui ha prevalso il Genoa contro le 22 della Juventus, l’anno scorso si imposero i liguri per 1-0, sono infine 11 le circostanze nelle quali l’incrocio in terra ligure è terminato in parità.