Genoa-Lazio 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica alle 15:00 andrà in scena Genoa-Lazio allo stadio Luigi Ferraris. Entrambe arrivano a questa sfida dopo aver dato ottime impressioni contro Fiorentina e Cesena. Nonostante non siano andati oltre il pareggio il Genoa ha disputato un’ottima partita al Franchi, arginando gli attacchi viola e rendendosi più volte pericolosi dalle parti di Neto. I biancocelesti invece, si sono sbarazzati con un secco 3-0 del Cesena e si sono rifatti dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan. La partita sarà trasmetta in diretta tv su Premium Calcio e Sky Sport e in streaming con i servizi Premium Play e Sky Go.

Nel Genoa Gasperini dovrà fare a meno di Roncaglia squalificato e Fetfazidis infortunato. A centrocampo ballottaggio tra Rincon e Bertolacci con il primo favorito sul secondo. In attacco invece, si giocano un posto da titolare Pinilla e Matri.

In casa Lazio si ferma per tre settimane Radu alle prese con una lesione al polpaccio. Recuperato a pieno invece Parolo che negli ultimi giorni ha sofferto di un fastidioso torcicollo. Pienamente recuperato anche Marchetti, anche se contro il Genoa dovrebbe essere ancora Berisha a difendere i pali biancocelesti. In avanti invece, salgono le quotazioni di Felipe Anderson.

Probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. Riserve: Lamanna, Sommariva, Izzo, Antonini, Rosi, Greco, Mussis, Bertolacci, Iago Falque, Lastienne, Pinilla

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Gentiletti, De Vrij, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Riserve: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Konko, Pereirinha, Cana, Ledesma, Onazi, F. Anderson, Mauri, Djordjevic

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA