Genoa-Lazio, Probabili formazioni: Candreva, Perea e Keita in attacco

Due squadre in due situazioni diverse: il Genoa è tranquillo, quasi salvo, la Lazio invece non è per niente serena, sugli spalti c’è aria di contestazione e la situazione in classifica non è delle migliori, la squadra biancoceleste quest’anno rischia di rimanere senza coppe.

Per questo la squadra di Reja Mercoledì andrà al Marassi per fare risultato e di certo non guarderà la partita da spettatrice. Gasperini ridà il posto da titolare a Gilardino che contro il Parma è partito dalla panchina, e per un pò la sua mancanza si è avvertita. Potrebbe partire titolare anche il greco Fetfatzidis come Portanova dopo la squalifica di De Maio.

La Lazio invece dovrà fare a meno dell’infortunato Klose che sarà sostituito da Perea con Postiga ancora in panchina. Reja dovrà fare a meno anche di Lulic, quindi giocherà il giovane Keita e potrebbe riproporre Berisha a porta.

Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, De Ceglie.
A disp.: Bizzarri, Albertoni, Sturaro, Gamberini, Portanova, Centurion, Cabral, Konatè, Sculli, Calaiò. All.: Gasperini 

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Perea, Keita.
A disp.: Marchetti, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Kakuta, Postiga. All.: Reja