Genoa-Milan (2015-2016), Montolivo: "Andiamo lì per vincere"

“Andiamo lì per vincere e avere continuità“. Così Riccardo Montolivo su Genoa-Milan di domenica prossima, partita valida per la sesta giornata di Serie A 2015-2016, in un’ intervista a Milan Channel. Dopo l’importante vittoria di Udine, un’ altra trasferta per i rossoneri, che giocheranno a Marassi all’ora di pranzo. Il Genoa nel frattempo oggi giocherà contro la Lazio all’Olimpico, in una sfida che si annuncia equilibrata.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Montolivo inizia parlando della vittoria sofferta di ieri: “Avevamo bisogno di fare i tre punti in trasferta, ci serve continuità. Le difficoltà del secondo tempo credo siano state dovuto al loro cambio di modulo, noi siamo stati troppo lenti a cambiare atteggiamento”. Sull’assist a Bonaventura per il gol del 2-0: “Lavoriamo molto sull’attacco della profondità, è il movimento che mette più in difficoltà le difese avversarie”.

Quindi si sofferma su alcuni singoli: “Calabria lo vedo molto sereno e lucido in campo, per un ragazzo così giovane è una cosa molto importante, ma proprio perché è giovane bisogna concedergli anche qualche errore”. Su De Jong: “Abbiamo fatto una buona partita insieme, Nigel è molto importante per noi, ma ci sono dei segnali buoni da tutti i giocatori”. Infine su Bonaventura: “Ha qualità, e può fare diversi ruoli, perciò è molto importante per noi”.

Leggi anche: