Genoa-Milan, le Ultime e dove vedere la Diretta Tv (Serie A 2019-20)

Al Ferraris l'anticipo tra le due squadre in crisi

Questa sera sarà la volta di Genoa-Milan, l’anticipo di Serie A 2019-20, attraverso le ultime notizie, oltre a vedere dove verrà trasmessa la diretta tv della sfida tra gli uomini di Andreazzoli e quelli di Giampaolo, in un match ad alto rischio panchine.

La crisi delle due squadre

Al Marassi si affronta due squadre in evidente difficoltà, se il Genoa era partito bene con un pareggio all’Olimpico contro la Roma ed il successo casalingo sulla Fiorentina, i liguri nei successivi 4 incontri hanno raccolto un solo punto, mentre il Milan, avanti di una lunghezza ai rossoblu, è addirittura reduce da 3 ko consecutivi, la sfida potrebbe dunque costare caro ai rispettivi tecnici, dopo questa giornata, infatti, vi sarà la sosta per le Nazionali, per un periodo di tempo sufficiente alle società per poter pensare ad un cambio di rotta. Andreazzoli dovrebbe affidarsi alla coppia di attacco composta da Kouame e Pinamonti, mentre Giampaolo potrebbe schierare dal primo minuto Rebic, al posto di uno tra Leao e l’ex Piatek, dubbi in cabina di regia, dove si contendono il posto, Biglia e Bennacer, l’esperto argentino sembra favorito.

Chi trasmette Genoa-Milan

A trasmettere l’incontro, sarà la piattaforma di Dazn, l’orario per cui seguire la diretta tv dell’anticipo del sabato, Genoa-Milan, è quello delle 20:45, la sfida è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Chi riuscirà a riprendersi dalla crisi?