Genoa-Napoli: Probabili Formazioni del Match

Alla vigilia del match, le ultime su Genoa-Napoli e quali sono le probabili formazioni della sfida di Serie A, in programma mercoledì sera al Marassi di Genova, dove la squadra di Nicola ospita quella allenata da Gattuso.

Presentazione della sfida tra rossoblu ed azzurri

Domani sera il Genoa si gioca uno degli ultimi 8 incontri del campionato e le sue possibilità di salvezza, prima del lockdown, i liguri venivano da una serie positiva importante, ma dopo la pausa hanno raccolto due soli punto, seppur non trascurabile, essendo quello il margine di vantaggio sul Lecce, sempre perdente dalla ripresa del campionato, ragion per cui la squadra di Nicola si trova sempre al quartultimo posto in classifica. Il Napoli ha invece riscattato la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, andando a battere la Roma e raggiungendola in quinta posizione.

I possibili titolari di Genoa-Napoli

La sfida del Marassi avrà inizio alle 19 e 30 di mercoledì, l’incontro è valido per la 31a giornata di Serie A e vedrà la squadra di casa rinunciare a Radovanovic, Ankersen ed al capitano Criscito, problemi per Gattuso, non solo per gli infortunati Ospina, Allan, Malcuit e Llorente, il tecnico calabrese non avrà per la trasferta ligure anche Koulibaly e Demme per squalifica. Ecco le probabili formazioni alla vigilia di Genoa-Napoli di domani pomeriggio.

Probabile Formazione Genoa: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schone, Behrami, Barreca; Iago Falque, Pinamonti. Allenatore: Davide Nicola.

Probabile Formazione Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Lozano. Allenatore: Ivan Gennaro Gattuso.