Genoa-Parma: Probabili Formazioni del match e Diretta Tv

Domani si giocherà Genoa-Parma, ecco dove vedere la diretta tv della sfida e quali sono le probabili formazioni del match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A 2019-20 e come ci arrivano le due squadre alla gara del Marassi.

Presentazione della sfida tra rossoblu e ducali

Ritorna il Genoa a disputare una gara ufficiale dal lontano 8 marzo, quando espugnò il Meazza, avendo la meglio sul Milan, uno dei tre successi nelle ultime quattro partite, vittorie importanti nel rilanciare le ambizioni di salvezza della squadra allenata da Nicola, adesso terzultima a pari merito con il Lecce. Speranze di Europa League per il Parma, reduce dal pareggio contro il Torino nel recupero della 25a giornata e distante 3 lunghezze dal settimo posto.

Gli schieramenti di Genoa-Parma

La partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e si disputerà a porte chiuse alle 21 e 45 al Ferraris di Genova, di seguito le probabili formazioni del match di domani, Genoa-Parma, ricordando come dall’una e dall’altra parte manchino rispettivamente Radovanovic e Camara.

Probabile Formazione Genoa: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola

Probabile Formazione Parma: Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa