Genoa-Parma: Pronostico e statistiche

Tra le partite in programma martedì, ci sarà Genoa-Parma, tutte le statistiche della gara ed il pronostico del match tra rossoblu e ducali nella sfida del Marassi, dove la squadra di Nicola riceve quella di D’Aversa alle 21 e 45.

Le quote di Genoa-Parma

Nonostante una classifica peggiore ed il fatto di non potersi avvalere del proprio pubblico, il Genoa risulta favorito nel pronostico, il segno 1 è infatti dato fino a 2.20, mentre pareggio e vittoria del Parma hanno quote simili, vicine al 3.40. Ricordiamo come il Grifone si trovi terzultimo in classifica, a pari merito con il Lecce, ma con una gara in meno disputata, dopo il ko dei salentini contro il Milan, proprio i rossoneri sono avanti 3 punti ai ducali nella lotta Europa League, con in mezzo il Verona, a sua volta impegnato nel tardo pomeriggio, quando l’Hellas riceverà il Napoli al Bentegodi.

Partita in cifre

Alla fine non sono tante le sfide tra le due squadre nella massima serie, 13 gli scontri precedenti, 2 sole le vittorie degli ospiti, tra cui quello di un anno e mezzo fa e nel lontano 1994, poi 6 vittorie del Genoa e 5 pareggi. Di seguito, tutte le statistiche del match tra lagunari e ducali.

Partite Giocate: 13
Vittorie Genoa: 6
Pareggi: 5
Vittorie Parma: 2
Gol Genoa: 18
Gol Parma: 15