Genoa-Sampdoria 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica alle ore 20.45 andrà in scena a Marassi il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. La diretta della partita verrà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, si potrà inoltre seguire lo streaming sulle applicazioni SkyGo e PremiumPlay.

A Genova è il match più atteso dell’anno, il 109esimo confronto diretto tra le due squadre del capoluogo ligure, divise soltanto da tre punti in classifica. La Samp, posizionata al quarto posto a quota 8 punti e reduce da una vittoria contro il Chievo, cerca di mantenere il distacco sugli avversari più attesi del Campionato. Contro i rossoblu, a centrocampo Mihajlovic dovrà fare ancora a meno di Vitis mentre per la coppia d’attacco potrebbe riproporre Bergessio e Okaka con Gabbiadini e Eder pronti a ritagliarsi spazio. In difesa uno tra Romagnoli e Silvestre potrebbe essere spodestato da Gastaldello.

In casa GenoaGasperini dovrà ancora fare a meno di Fetfatzidis, out per pubalgia, per il resto dovrebbero essere confermati gli 11 visti al Bentegodi. Matri titolare inamovibile dopo la doppietta rifilata agli scaligeri, con Pinilla pronto a subentrare. Lotta a tre per i restanti due posti da attaccante esterno,Perotti è il favorito, mentre è ballottaggio tra Kucka e Lestienne. In difesa, davanti a Perin tra i pali, dovrebbero essere impiegati RoncagliaBurdisso e DeMaio.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Matri, Perotti.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA