Genoa-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

CalcioNow vi offre le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, partita di Serie A valida per la 19°giornata e in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris. Il Genoa cercherà di riscattare la sconfitta contro l’Inter della settimana scorsa, mentre il Sassuolo è reduce dal pareggio contro l’Udinese per 1-1.

Venendo alle probabili formazioni, nei padroni di casa Gasperini ha il problema di come sostituire Matri, che sarà out per 40-45 giorni; in attesa dell’arrivo di Borriello, per questa gara dovrebbero giocare nel tridente Iago Falque, Fetfatzidis e Lestienne; possibilità anche per Kucka, che potrebbe giocare al posto del francese o del greco. In ogni caso chiunque dei tre sarà scelto dovrà giocare da “falso nueve”. All’indisponibilità di Matri si aggiungono poi quelle di Tino Costa e Marchese infortunati, e Perotti e De Maio squalifiicati.

Nel Sassuolo problemi soprattutto in difesa; sono infatti squalificati Cannavaro e Vrsaljko ed in dubbio Peluso. Dovrebbero giocare al loro posto Gazzola, Terranova e Longhi. Per il resto formazione tipo, col dubbio a centrocampo tra Missiroli e Brighi, col primo favorito;  in attacco il tridente tipo Berardi-Zaza- Sansone

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Rincon, Antonelli; Falque, Fetfatzidis, Lestienne

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Terranova, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A