Genoa-Torino: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018/19)

Il Genoa ospita il Torino nel match valido per la 33° giornata del Campionato di Serie A.

Dopo il pareggio con polemiche contro il Cagliari, il Torino vola a Genova, al Marassi, per affrontare il Genoa e continuare la propria corsa alla zona Europa. Gara valida per la 33° giornata del Campionato di Serie A che si giocherà domani, sabato 20 aprile, alle ore 15:00. La gara sarà visibile sui canali Sky Sport. Il Genoa deve archiviare la sconfitta nel derby ed allungare sulle inseguitrici per allontanare lo spauracchio retrocessione. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Genoa

Per contrastare lo squadrone granata, Prandelli potrebbe affidarsi al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Radu. Linea difensiva formata da Criscito, Zukanović e Romero. A centrocampo Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa e Lazović. Tandem offensivo composto da Kouamé e Sanabria.

Qui Torino

Salvo sorprese dell’ultima ora, Mazzarri opta per il 3-4-2-1. Sirigu confermato tra i pali. In difesa  Izzo, Nkoulou e Djidji, preferito a Moretti. A centrocampo O. Aina, Rincón e Meïté. Non ci sarà dunque De Silvestri che ha rimediato la frattura del setto nasale. Berenguer e Baselli nel ruolo di trequartisti alle spalle dell’unica punta Belotti rientrato dalla squalifica. Ecco le probabili formazioni dell’incontro Genoa-Torino, in programma sabato.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Zukanović, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Bessa, Lazović; Kouamé, Sanabria. Allenatore: Cesare Prandelli.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; O. Aina, Rincón, Meïté, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.