Genoa-Torino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Andrà di scena sabato alle ore 20.45 Genoa-Torino, secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Reduce da un prezioso pareggio a San Siro contro il Milan la prima, e vittoriosa sul Catania la seconda, entrambe le squadre mirano ai tre punti, utili a proseguire al meglio il cammino intrapreso in questa stagione.

Il Genoa potrà contare su quasi l’intera rosa. Gli unici assenti saranno Manfredini, squalificato, e Ze Eduardo, infortunato. In difesa, vista l’assenza di Manfredini per l’appunto, si giocano un posto da titolare Marchese e Gamberini, a centrocampo ci sarà Sampirisi, nonostante il recupero di Kucka che comunque dovrebbe partire dalla panchina. In attacco Gasperini darà spazio al tridente composto da Fetfatzidis, Gilardino e Antonelli.

Giampiero Ventura

Per quel che riguarda il Torino, mancheranno tra le file granata gli indisponibili Larrondo e Rodriguez, a cui si aggionge D’Ambrosio, squalificato. In formazione si giocano un posto da titolare Brighi e Basha, a centrocampo, con il primo in vantaggio sul secondo e in attacco Barreto pare essere preferito a El Kaddouri.

Queste le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Matuzalem, Sampirisi, Biondini, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.

Torino (4-3-3): Padelli, Darmian, Glik, Bovo, Moretti, Brighi, Vives, Farnerud, Cerci, Immobile, Barreto.

Sarà possibile vedere Genoa-Torino in diretta su Sky Calcio, Premium Calcio e Premium Play.

Leggi anche-> Gli arbitri della 14a giornata di Serie A