Genoa-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si giocherà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Marassi di Genova il match valevole per la 24^ giornata di campionato Genoa-Udinese. La partita, arbitrata da Paolo Tagliavento della sezione di Terni, sarà seguita in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium. Reduci entrambi da una vittoria, di misura e in casa del Livorno quella del Genoa e per 3-0 contro il Chievo quella dell’Udinese, le due squadre cercheranno di ripetersi anche domani.

Nel Genoa Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Kucka, Gamberini e Donnarumma, mentre rimangono da valutare le condizioni dell’ex Milan Luca Antonini e di Vrsaljko, ambedue alle prese con un fastidio al ginocchio, così come quelle di Sculli, vittima di un affaticamento ai flessori. Bertolacci, dopo il fastidio muscolare, potrebbe tornare arruolabile e ritrovare un posto nell’undici titolare che, quasi sicuramente, sarà un 3-4-3 con il tridente d’attacco Konate-Gilardino-Antonelli.

Nell’Udinese non ci sarà Benussi, infortunato, e rimangono da valutare le condizioni di Gabriel Silva e Bubnjic, alle prese con un affaticamento muscolare. Tornano a disposizione di Guidolin Brkic, che ristabilitosi dalla lombalgia potrebbe tornare titolare in porta, Pinzi e Allan, rientrati dalla squalifica. In formazione si giocano un posto da titolare Maicosuel e Nico Lopez, con il primo in vantaggio sul secondo, Muriel e Di Natale, con il secondo in vantaggio.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Udinese:

Genoa (3-4-3): Perin, Burdisso, Portanova, Marchese, Motta, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie, Konate, Gilardino, Antonelli.

Udinese (3-5-1-1): Brkic, Heurteaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pinzi, Maicosuel, Di Natale.

Leggi anche-> Catania-Lazio: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Atalanta-Parma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie