Genoa-Verona, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Questa domenica alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris andrà in scena lo scontro tra i padroni di casa del Genoa ed il Verona. Tra le due squadre ci sono 8 punti di differenza, difatti i grifoni hanno 32 punti mentre gli scaligeri ne hanno 24, proprio in virtù dei loro punti, il Verona è in piena corsa per una qualificazione in Europa League mentre il Verona ad oggi sarebbe salvo ma deve stare attento per non rischiare di retrocedere nel purgatorio calcistico chiamato serie B.

Per quanto riguarda il Genoa in difesa dopo aver scontato la squalifica Burdisso rientra tra i titolari, mentre l’esterno Antonini sembra essere in rottura con la società. A centrocampo invece giocheranno i titolari delle ultime giornate. Per quanto riguarda l’attacco sarà composto da Niang come punta centrale con Perotti e Iago Falque ai suoi lati.

Per quanto riguarda il Verona invece, in difesa ci sono due ballottaggi. il primo tra PisanoMartic, il secondo tra Brivio ed Agostini, in entrambi i casi sono i primi ad esser favoriti per partire tra i titolari. Anche a centrocampo ci sarà un ballottaggio, quello tra  Hallfredsson e Christodoulopoulos con l’islandese avvantaggiato per partire tra gli 11 titolari. In attacco invece il ballottaggio sarà addirittura triplo, infatti per affiancare Toni ci daranno “battaglia” J. Gomez,  Saviola  e N. Lopez con il primo leggermente favorito sugli altri due.

Probabili Formazioni

Genoa 4-3.3: Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Bertolacci, Rincon, Kucka, Iago Falque, Niang, Perotti.

Verona 5-3-2: Benussi, Pisano, Moras, Marquez, Marques, Brivio, Greco, Tachtsidis, Hallfredsson, Toni, J. Gomez.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI