Germania-Italia (Under-21), Probabili Formazioni (27 marzo 2015)

Una amichevole di lusso quella tra le formazioni Under-21 di Italia e Germania, due squadre che puntano ad un ruolo da protagoniste nel prossimo europeo di categoria. La formazione di Di Biagio è pronta a dimostrare tutto il suo valore in una difficile trasferta come quella in terra tedesca, dove non mancheranno le insidie. Si giocherà alla Benteler Arena di Paderborn e la partita inizierà alle ore 20:00.

Germania Under-21 guidata da Hrubesch che ha convocato tanti giocatori di un certo calibro. Il tecnico tedesco opterà per un 4-2-3-1 con ter-Stegen tra i pali, Korb, Ginter, Knoche e Gunter a comporre una solida linea difensiva. In mezzo al campo Bittencurt e Geis con Meyer, Leitner e Gnabry a supporto dell’unica punta che sarà Volland, elemento di grande interesse e che sarà seguito da diversi osservatori.

Gigi Di Biagio invece proverà alcuni elementi in vista dei prossimi impegni. Anche per lui 4-2-3-1 con Bardi in porta, Zappacosta, Barba, Bianchetti e Biraghi in difesa. A centrocampo giocheranno Cataldi e Crisetig con Berardi, Battocchio e Verdi a supporto dell’unica punta, che sarà Samuele Longo, anche se non è da escludere la presenza di Belotti. Pronto a subentrare l’attaccante Marcello Trotta.

NAZIONALI: LE ULTIME NOTIZIE