Gestaccio di Guarin ai tifosi in Inter-Fiorentina: le scuse del colombiano

Tutto il popolo nerazzurro non dimenticherà così facilmente il gesto di Fredy Guarin al momento della sostituzione. Sono nate subito delle polemiche che Walter Mazzarri ha provato subito a stemperare, ma è stato lo stesso Guarin a voler far chiarezza sul brutto gesto al pubblico di San Siro.

Il giocatore spiega così il motivo del gesto: “Con il gesto che ho fatto non volevo offendere nessuno, desideravo incitare i tifosi ad aiutare la squadra e non fischiare per ogni palla persa. Loro per noi devono essere il dodicesimo uomo in campo“.

Walter Mazzarri

Questa la spiegazione del gesto rivolto a tutto lo stadio; successivamente parla dei momenti difficili che un giocatore può avere in carriera: “Quello che mi è capitato al momento dell’uscita dal campo è stato un momento così, che mi aiuterà a essere più forte a livello personale. Mi era capitato anche al Porto di essere fischiato e poi abbiamo vinto tutto. Io voglio bene ai tifosi dell’Inter, tutti sanno che cosa faccio ogni giorno per il bene della squadra.”

Leggi anche–> Gestaccio di Guarin ai tifosi che esce tra i fischi (VIDEO)

Leggi anche–> Mazzarri parla dopo Inter-Fiorentina: “Gran vittoria”

Leggi anche–> Jonathan, nuovo idolo di San Siro (VIDEO)

Leggi anche–> Recoba, addio al calcio: il video delle prodezze con la maglia nerazzurra