Giana-Pavia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Giana Erminio-Pavia è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 19.30. Sfida dal pronostico leggermente favorevole agli ospiti, in piena lotta per la promozione diretta. Il Pavia non affronterà comunque una trasferta facile, contro una squadra bisognosa di punti per la zona salvezza. Pavia a quota 59 in classifica, a meno uno dalla capolista Alessandria, Giana Erminio a quota 35, con un punto di distacco dalla Cremonese, posto che eviterebbe la zona playout.

Il tecnico del Pavia Maspero ha presentato così il match: “È una squadra che mi piace e che rispetto – riporta il sito ufficiale del club. Io sono partito dal basso, sia da giocatore che in panchina, quindi le piccole realtà che diventano grandi mi piacciono. Loro sono passati dalla Promozione alla Lega Pro e stanno facendo un campionato degno. Sono una squadra che corre tantissimo e che non dà punti di riferimento, dovremo stare attenti alle loro ripartenze”.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Giana Erminio-Pavia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

GIANA ERMINIO-PAVIA

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI