Giocatori Inter Convocati in Nazionale: Dodò scelto dal Brasile di Dunga

Il ct del Brasile Dunga ha diramato la lista dei Convocati in Nazionale: tra i giocatori chiamati è stato scelto anche il difensore dell’Inter Dodò. Le convocazioni sono valide per le amichevoli che i verdeoro disputeranno l’11 e 13 ottobre contro Argentina e Giappone. C’è una novità: tra i non presenti figura l’ex nerazzurro e attuale calciatore della Roma Maicon. Non ci sarà nemmeno Hernanes: Dodò rappresenterà l‘Inter come unico interista.

Il neo interista Dodò sta disputando ottime gare con i nerazzurri; è probabilmente per questo che è stato scelto da Dunga. Maicon, ricordiamo, non è stato convocato a causa di una violenta lite che il romanista ha avuto con Gilmar Rinaldi. Dei calciatori che giocano in Italia, oltre a Dodò, presente il portiere del Napoli Rafael Cabral.

Ecco tutti i giocatori convocati nella Nazionale del Brasile di Dunga:

Portieri: Jefferson (Botafogo), Rafael Cabral (Napoli); difensori:Mario Fernandes(Cska Mosca), Danilo (Porto), Filipe Luis (Chelsea), Dodo’ (Inter), David Luiz (Psg), Marquinhos (Psg), Miranda (Atletico Madrid), Gil (Corinthians); centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Ramires (Chelsea), Elias (Corinthians), Oscar (Chelsea), Willian (Chelsea), Philippe Coutinho (Liverpool), Everton Ribeiro (Cruzeiro); attaccanti: Robinho (Santos), Neymar (Barcellona), Ricardo Goulart (Cruzeiro), Diego Tardelli (Atletico MG).

Leggi anche -> Valori Fifa 15, Hernanes nella Top 10 del Brasile

Leggi anche -> Inter-Sassuolo 7-0, Dodò: “Noi come la Roma dello scorso campionato”