Giocatori Inter Convocati in Nazionale: Mazzarri senza 11 elementi

Dopo la sconfitta che la Fiorentina ha inflitto all’Inter nella partita di ieri sera, è tempo di pensare alla pausa relativa alla Nazionale. La prossima settimana, infatti, il Campionato di Serie A sarà fermo per tutti gli impegni che i calciatori avranno con le rispettive Nazionali: Walter Mazzarri perderà ben 11 elementi, che saluteranno provvisoriamente i compagni nerazzurri.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Non è certo un momento facile per il tecnico di San Vincenzo che, non avendo 11 calciatori dei suoi a disposizione, non potrà certo lavorare al meglio delle sue possibilità. Undici giocatori sono tanti e c’è un big match da preparare: quello contro il Napoli, previsto per il prossimo 19 ottobre.

I calciatori che saranno impegnati con le rispettive nazionali sono: Dodò e Juan Jesus (con quest’ultimo chiamato a sorpresa da Dunga nel Brasile), Handanovic, Kovacic, Medel, Mbaye, Nagatomo, Obi, Osvaldo, Ranocchia e Puscas.  Walter Mazzarri proverà a fare del suo meglio per iniziare a preparare il match contro il Napoli, ma certo non sarà facile.

Leggi anche -> Qualificazioni Euro 2016, Italia-Azerbaigian: Live Streaming su Rai.Tv

Leggi anche -> Italia-Azerbaigian (Qualificazioni Euro 2016): Diretta Tv su Rai 1