Giocatori Milan in Prestito: il Genoa non riscatta Niang?

Durante il calciomercato estivo M’Baye Niang potrebbe lasciare il Genoa e far ritorno al Milan. Secondo quanto si apprende dal Corriere Mercantile, infatti, il Grifone sta facendo un bilancio e Niang, giocatore giunto in prestito nel corso del mercato di gennaio, potrebbe non rientrare nei progetti futuri dei rossoblu.

Nonostante il francese abbia dimostrato di poter essere utile al progetto del Grifone, pare infatti che la società genoana stia meditando un addio a giugno non riscattando il prestito del giocatore proveniente da Milan. Non solo Niang sul piede di partenza. Nel calciomercato estivo diverse potrebbero essere le trattative in uscita: Diego Perotti, così come Iago Falque potrebbero essere due delle cessioni che caratterizzeranno il mercato del Genoa a giugno che ha bisogno di liquidità e dunque per tale ragione sarà costretto a privarsi di pedine importanti.

Sebbene la volontà di Niang sia quella di rimanere al Genoa, squadra in cui ha trovato spazio e nella quale sta dimostrando di essere un attaccante di talento, il suo futuro potrebbe nuovamente colorarsi di rossonero. La società di Preziosi difficilmente riuscirà a trovare un accordo con il Milan, club che ne detiene il cartellino, per trattenere Niang in rossoblu. Nel calciomercato, però, tutto può succedere.

Leggi anche: