Giovani Inter, Crisetig: "Sogno la maglia nerazzurra"

Gli uomini di mercato dell’Inter sono sempre al lavoro per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Tra rinnovi contrattuali, cessioni e nuovi acquisti, però, un occhio ai giovani nerazzurri va sempre dato. E, a proposito di giovani, c’è un ragazzo in comproprietà tra Inter e Parma che in Serie B si sta facendo valere. Si tratta di Lorenzo Crisetig, centrocampista del Crotone, che ha fatto parte del vivaio interista nelle scorse stagioni.

Friulano, classe ’93, ha vestito anche la maglia dello Spezia in serie cadetta. Il giovane centrocampista, pilastro dell’Under 21, ha rilasciato un’intervista a CalcioNews24 riguardante il suo futuro.

Ecco le parole di Crisetig: “Il mio obiettivo adesso è fare bene con il Crotone, la squadra sta facendo un grande campionato e vogliamo raggiungere i play-off a giugno. Mi trovo molto bene in Calabria, siamo un gruppo unito e compatto e tutti diamo il massimo per la squadra. Futuro all’Inter o al Parma? Non mi sbilancio, io voglio giocare in Serie A, con quale maglia non fa differenza. Tuttavia il mio sogno è sempre stato quello di giocare in maglia nerazzurra. Lì sono cresciuto, e negli anni in cui facevo parte del settore giovanile era la squadra più forte d’Italia. Adesso però è presto per parlarne, ci sarà tempo in futuro“.

Leggi anche –> Cambiasso parte? Ecco i sostituti

Leggi anche –> Evra-Inter, il francese non vuole parlare del suo futuro