Giovani Inter, Francesco Bardi tra i top della Serie A

L‘Inter continua a sfornare giovani talenti in tutti i ruoli, tra cui spicca un portiere, uno dei giovani più appetibili del panorama calcistico degli under 21, ovvero Francesco Bardi, elemento importantissimo per il Livorno di oggi ma soprattutto per l’Inter che verrà.

Francesco Bardi è un classe 91′, portiere del Livorno, in prestito dall’Inter e della Nazionale under-21 italiana. L’anno scorso ha collezionato 35 presenze nel campionato cadetto subendo 39 reti mostrando di fatto tutto il suo vero talento. Infatti, venne premiato come miglior portiere della serie Bwin. A conferma di quanto buono ha fatto l’anno scorso, il giovane talento si è espresso ad altissimi livelli anche in queste prime 8 giornate di campionato di Serie A, mostrandosi sempre all’altezza della situazione.

Bardi

Ha mostrato sin da subito grande personalità soprattutto nelle partite iniziali dove ha sfoderato prestazioni da vero numero 1 ma ha avuto un calo in queste ultime giornate infatti, nell’ultima partita è stato poco impegnato e si è dovuto arrendere di fronte a due calci di rigore ma comunque le qualità sono sotto gli occhi di tutti e le voci di mercato lo testimoniano.

Leggi anche–> Giovani talenti, che fine farà Olsen?

Leggi anche–> Bardi al Barcellona al posto di Valdes?