Giovani Inter, Garritano (Cesena) rivelazione Serie B 2013-2014?

Sono molti i giovani dell’Inter che stanno mettendo in mostra le loro qualità dando ancora una volta la conferma che l’Inter è una delle squadre più attive sul mercato dei giovani. Uno fra i giocatori più importanti prodotto dal settore giovanile nerazzurro è sicuramente Luca Garritano, giocatore dell’Inter in prestito al Cesena.

Garritano è dotato di grandissime doti tecniche, velocissimo, gran dribbling e progressione ma soprattutto vede bene la porta. E’ un giocatore di grande duttilità tattica ed è infatti in grado di giocare come seconda punta e come ala sia a destra che sulla fascia sinistra. Un giocatore che può diventare davvero importante per il Cesena di oggi e per l’Inter di “domani” e infatti, Bisoli, allenatore del Cesena, ha dichiarato ultimamente che il giovane attaccante del Cesena lavora con grande impegno nel corso della settimana.

Bisoli Cesena

Entusiasmante inizio di campionato per lui quindi, impreziosito ancor di più dal bellissimo gol segnato nella sfida contro la Juve Stabia al minuto 6 del secondo tempo con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo. Garritano ha collezionato 4 presenze in campionato di Serie B segnando 1 rete e servendo 1 assist. Numeri che possono migliorare e che promettono molto bene.

Leggi anche–> Giovani inter, che gol di Garritano!

Leggi anche–> Giovani inter, Bardi tra i top della Serie A