Giovani Inter, Puscas: "Spero di giocare presto in prima squadra"

A poche ore dal match Inter-Cagliari ha parlato uno dei più promettenti giovani nerazzurri. Stiamo parlando di George Puscas, calciatore che potrebbe avere un’opportunità proprio contro i rossoblu, data l’assenza di Mauro Icardi. Puscas e Bonazzoli, infatti, erano presenti all’allenamento odierno che i nerazzurri hanno tenuto presso il centro sportivo Angelo Moratti. Ai microfoni di DigiSport Special il rumeno ha parlato della sua possibilità di approdare in prima squadra.

“Sto bene con la Primavera, ma sto migliorando partita dopo partita per andare il più velocemente possibile in prima squadra. “Ho già parlato con l’allenatore l’anno scorso e mi ha detto che se fossi stato serio il mio turno sarebbe arrivato. In Primavera siamo tutti grandissimi giocatori e siamo a punteggio pieno, spero che riusciremo a tenere questo ritmo. Per la mia crescita fu importante il provino con l’Arsenal nel 2012, ma poi quando arrivò l’offerta dell’Inter parlai con il mio agente e decidemmo di andare a Milano”. 

Queste le parole del giovane nerazzurro, che continua: “Qui all’Inter ho un contratto fino al 2017 e spero di restare a lungo a Milano. Da piccolo avevo il sogno di giocare per un top club europeo e adesso l’ho realizzato. Chi mi impressiona all’Inter? Palacio. E’ molto professionale sia in campo che fuori e aiuta anche i ragazzi giovani”.

Leggi anche -> Allenamenti Inter, presenti Puscas e Bonazzoli alla seduta odierna

Leggi anche -> Inter-Cagliari, Probabili Formazioni: la difesa bunker è intoccabile