Giovani Inter, Tassi: "Al Prato mi trovo benissimo"

Lorenzo Tassi, uno dei migliori giovani talenti dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di Inter Channel la sua nuova avventura al Prato. “Prato? Mi sono trovato benissimo sia con i nuovi compagni che con la società e con tutte le persone che lavorano qui”. Il bresciano, classe ’95, è stato girato in prestito in toscana nell’ambito del progetto tecnico nato tra i nerazzurri e il Prato, su idea di Ausilio, per fare crescere i giovani e dare loro l’opportunità di confrontarsi in un campionato difficile come la Lega Pro.

Tassi ha parlato poi anche dell’Inter, sottolineando l’importanza della sua esperienza in Primavera. “I ricordi all’Inter son tanti, con la Primavera ho avuto esperienze importanti che mi hanno aiutato a crescere”.

Tassi, e gli altri giovani, verranno tenuti sotto stretta osservazione da parte degli uomini dell’Inter. Il progetto con il Prato infatti ha come finalità il ritorno alla Pinetina dei ragazzi, con la speranza di poterli vedere un giorno trionfare con la maglia nerazzurra.

Leggi anche-> Inter Primavera, Vecchi: “Magnifico inizio, ma occhio alle incognite”

Leggi anche-> Inter Primavera, Bonazzoli e Puscas nuovi gemelli del gol