Giovani Milan: Petagna (Sampdoria) in campo dopo la sosta?

Il Milan possiede numerosi calciatori in prestito in tutte le categorie, molti ovviamente anche in serie A e tra questi spicca il giovanissimo attaccante Andrea Petagna, da molti paragonato a Bobo Vieri dopo il pre-campionato con la maglia rossonera e il gol contro il Manchester City in amichevole.

L’attaccante milanista è finito alla Sampdoria in prestito per lasciare spazio a Matri arrivato a Milano dalla Juventus sul finire del mercato: i rossoneri, che stanno seguendo con attenzione il calciatore, sperano di poterlo riaccogliere a fine campionato a Milanello, avendo dimostrato ottime doti tecniche, anche se al momento con il club genovese non sta trovando tantissimo spazio.

Petagna Sampdoria

Ebbene, sembra che dopo la sosta possa giungere l’ora giusta anche per vedere Petagna in campo, considerando la situazione di emergenza della formazione doriana che non riesce a trovare il gol: il calciatore rossonero dovrebbe trovare un maggiore minutaggio, subentrando magari a Gabbiadini che in queste prime gare di campionato non è apparso enormemente brillante. Ovviamente a questo punto aumenta la curiosità dei tifosi rossoneri che vorrebbero vederlo all’opera in massima serie.

Leggi anche -> Infortuni Milan: ecco la situazione

Leggi anche -> Milan, ecco la clamorosa decisione in vista della prossima gara

Leggi anche -> Milan, arriva il comunicato della Curva Sud sulla…