Giovani talenti della Juventus: Berardi segna una tripletta in Sassuolo-Sampdoria (video)

Il Sassuolo sta cercando di uscire dal brutto periodo che ha caratterizzato l’inizio di stagione con sconfitte pesanti che hanno pregiudicato l’avvio.

La squadra di Eusebio Di Francesco ha avuto un brutto impatto con la serie A, ma è giustificata perchè questa è la sua prima volta. Una squadra giovane che sta cercando ancora la quadratura del cerchio ma ha parecchi talenti interessanti che un giorno potrebbero vestire la maglia di una grande squadra.

Uno di questi è Domenico Berardi, classe ’94, la metà del suo cartellino è stato acquistato dalla Vecchia Signora dopo la grande annata della scorsa stagione impreziosita da 11 gol in 37 presenze.

Domenico-Berardi

Il gioiellino calabrese quest’anno è partito a razzo, dopo il suo esordio nella partita contro il Napoli sono arrivati cinque gol in sette gare, anche se quattro su rigore.

Ieri Berardi ha ammutolito il Marassi facendo gioire i tifosi della sua squadra che erano accorsi a Genova: due gol sempre su rigore, uno però procurato da lui stesso, e il suo primo gol su azione.

Domenico oltre a segnare è capace di caricarsi la squadra sulle spalle da solo e portarla alla vittoria, come capitato ieri. La Juventus potrebbe farci un pensierino e ringiovanirebbe un reparto che conta ancora della presenza di Vucinic e Quagliarella. Un giovane da tenere d’occhio perchè in futuro potrebbe rivelarsi una scommessa vinta dalla dirigenza bianconera.

Ecco gli highlights di Sampdoria-Sassuolo

Leggi anche –> Giovani bianconeri in prestito in A: Zaza, un gol che vale la Juventus?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse per Zappacosta dell’Avellino