Giovanni Mura: "Questa Juve è troppo forte, reazione da grande squadra"

“Questa Juventus è troppo forte, la reazione  è stata da grande squadra,  ma ha vinto anche per l’umiltà dimostata”.  Questo il commento del giornalista Giovanni Mura dalle colonne de “La Repubblica“, all’indomani della bella vittoria contro il Milan per 3-1 allo Juventus Stadium.

Mura inizia parlando della partita: “Generalmente il Milan ha fatto una buonissima partita, giocando meglio rispetto alle sue ultime uscite, potremo dire che si sia dato una svegliata; purtroppo per i rossoneri anche la Juventus si è svegliata rispetto alla partita giocata contro l’Udinese”.

Come pensa sia stata la partita? “La Juve ha vinto meritatamente per 3 -1  e considerando gli spazzi che le sono aperti davanti negli ultimi 20 minuti il risultato a favore dei bianconeri poteva essere anche più ampio”. Mura ritiene che Allegri può essere soddisfatto?“Certamente mister Allegri può essere soddisfatto anche in virtù della differenza della prestazione fatta contro il Milan rispetto a quella giocata la scorsa settimana contro l’Udinese.”

Quale può essere la maggiore difficoltà in cui può incorrere la Juventus?: “Quella di restare concentrata, non è facile farlo specialmente quando le dirette inseguitrici continuano ad annaspare”

La Juventus è una squadra perfetta?: “Sicuramente è un ottima squadra, ma non è perfetta dato che ha dei difetti.”, ma quali sono esattamente i difetti della Juventus?: “Principalmente il fatto che alcune volte Pogba sembra essere distratto e che Vidal sta dando un contributo insufficiente.”

Leggi Anche