Giovinco, Parma o Liverpool? L'agente: "Nessuna offerta"

E’ sempre più dubbia la permanenza di Sebastian Giovinco alla Juventus. Il giocatore, che ha collezionato pochissime presenze in quest’inizio di stagione, può essere considerato la quinta scelta in attacco di Antonio Conte, con Vucinic e Quagliarella prime alternative all’ormai coppia titolare Llorente-Tevez.

In settimana si vociferava di un possibile trasferimento della formica atomica al Parma, squadra in cui ha militato per due anni, prima del definitivo approdo in bianconero. E’ sorta anche l’ipotesi di uno scambio con i gialloblù, per portare a Torino Jonathan Biabiany.

Biabiany Parma

I quotidiani inglesi e spagnoli hanno poi parlato nei giorni scorsi di un serio interessamento del Liverpool che sarebbe pronto a sborsare dodici milioni di euro per assicurarsi le prestazioni della punta classe ’87. Ma entrambe le indiscrezioni sono state smentite, almeno per ora, dall’agente del calciatore Andrea D’amico a Tmw : “Non ho sentino nè Parma nè Liverpool, Seba sta pensando solo alla Juventus. Ha avuto dei problemi fisici, ma speriamo che presto torni a dare il suo contributo”.

Giovinco, che quest’anno si è fatto notare per la rete importantissima al Milan, non ha ancora recuperato dall’infortunio al piede sinistro e con ogni probailità salterà anche la gara con l’Udinese. La sensazione è che le prossime settimane saranno fondamentali per stabilire il futuro del giovane attaccante.

Leggi anche–>Tifoso danese accoltellato a Torino, la verità
Leggi anche–>Moviola di Juventus-Copenaghen
Leggi anche–>Quagliarella innamorato di Emma Marrone