Gol Alessandria-Albinoleffe 1-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Alessandria-Albinoleffe 1-1 gara valida per la 29a giornata di Lega Pro Girone A. L’Alessandria di D’Angelo scende in campo con Nordi, Sosa, Morero, Sabato, Vitofrancesco, Obodo, Mezzavilla, Mora, Iunco e Germinale. Risponde l’Albinoleffe di Mangone con Offredi, Anghileri, Allievi, Moi, Salvi, Gazo, Spinelli, Maietti, Corradi, Momentè, Silva Reis.

Ci si aspetta una vittoria facile dell’Alessandria e un Albinoleffe vittima sacrificale in terra di Piemonte, e invece no. Il calcio è forse l’unico sport in cui un pronostico può essere sovvertito con una certa facilità. Ed è così che gli ospiti non entrano in campo per fare barricate o per metter il pullman davanti alla porta, come dicono gli spagnoli, ma arrivano e si giocano la partita. Nei primi minuti sono proprio loro a fare la gara e la coppia Momentè-Silva Reis spaventa in diverse occasioni la difesa locale. E così il primo tempo scorre via con qualche protesta e poche occasioni da gol, anche se è l’Albinoleffe a giocare meglio. Sul finale di tempo, però, l’Alessandra si sveglia e inizia a sfiorare il gol a più riprese, prima con Iunco e poi con Obodo,

Al 44esimo l’Alessandria passa grazie ad un tiro di Geminale, ma il vantaggio viene annullato dal direttore di gara. Finisce 0-0 il primo tempo. La ripresa parte con l’Alessandria all’attacco che tenta da subito di mettere la gara sui giusti binari. Dopo pochi minuti Iunco colpisce la traversa e sulla ribattuta Geminale segna. L’Alessandria è finalmente in vantaggio. I padroni di casa sembrano controllare agevolmente la gara e sfiorano il raddoppio con Morero, ma la palla non entra. E così, l’Albinoleffe continua a crederci e pregusta la beffa che arriva nei minuti di recupero grazie ad un gol di Spinelli che realizza su punizione. Finisce 1-1 e l’Alessandria getta al vento due punti importantissimi.

ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE 1-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A