Gol Arezzo-Alessandria 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Arezzo-Alessandria 1-1 gara valida per la 30a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. L’Arezzo scende in campo con: Benassi, Villagatti, Panariello, Guidi, Franchino, Gambadori, Carcione, Cucciniello, Sabatino, Yaisien, Montini. Risponde l’Alessandria con: Nordi, Sirri, Morero, Sosa, Mora, Mezavilla, Obodo, Vitofrancesco, Spighi, Rantier, Marconi.

Finisce 1-1 il match tra Arezzo e Alessandria e la situazione in vetta alla classifica continua a farsi, di domenica in domenica, sempre più ingarbugliata. Gli spettatori presenti oggi assistono ad una supremazia territoriale flebile dell’Alessandria, che in tutta la prima frazione si rende pericolosa solo al 21nesimo con un cross che Benassi riesce in qualche modo ad intercettare, al 29esimo con Marconi che manda fuori e al 35simo su punizione. Il primo tempo finisce comunque 0-0 con poche emozioni.

La ripresa, invece, le emozioni le mette sul piatto. L’Arezzo prova a vincerla e si rende pericoloso al 60esimo con Montini che si fa parare il tiro da Nordi. Due minuti dopo è Carcione che ci prova, ma Nordi, attendo para ancora. Il gol è nell’area e arriva al 63esimo con Guidi che sugli sviluppi del corner, tutto solo, la mette dentro.

L’Alessandria non reagisce e rischia di capitolare ancora. Ma contro squadre di questo calibro se la partita non la chiudi qualcosa prima o poi succede. E così a meno di 15 minuti dalla fine i piemontesi pareggiano con Morero. Ora l’Alessandria vuole vincerla, ma non ci riesce. Il gol di Rantier all’81esimo viene annullato per fuorigioco. Guidi allo scadere salva in extremis sulla linea una pallone non facile e consente all’Arezzo di finire imbattuto questa gara. Finisce 1-1. Ora in testa c’è il Novara per un punto.

AREZZO-ALESSANDRIA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA (30a GIORNATA)