Gol Atalanta-Cagliari 2-1: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

Calcionow.it vi offre  i video gol, gli highlights e la sintesi di Atalanta-Cagliari, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Importantissima sfida salvezza tra le due squadre, rispettivamente a 20 e 19 punti in classifica. L’Atalanta di Stefano Colantuono vuole riprendere la sua marcia casalinga dopo la sconfitta subita in quel di Verona contro l’Hellas al Bentegodi. Il Cagliari, ripresosi dopo l’arrivo di Gianfranco Zola in panchina, viene da tre risultati utili consecutivi, dove ha conquistato 7 punti (2 vittorie ed un pareggio). La sfida contro gli orobici sarà indicativa sulle possibilità di salvezza dei rossoblù. Osservato speciale l’ex Mauricio Pinilla.

Vantaggio dell’Atalanta con Giuseppe Biava, bravo a colpire di testa su una pennellata perfetta di Cristiano Del Grosso. Il Cagliari ha pareggiato i conti a pochi minuti dal termine dei primi 45 minuti. Daniele Dessena ha approfittato di una dormita della difesa atalantina per insaccare con il destro da posizione ravvicinata. L’Atalanta ha trovato i tre punti proprio grazie all’ex Mauricio Pinilla, servito ottimamente dal cross di Davide Zappacosta che ha messo a segno il gol del 2-1 allo scadere.

VIDEO GOL BIAVA (1-0)

VIDEO GOL DESSENA (1-1)

VIDEO GOL PINILLA (2-1)

HIGHLIGHTS SERIE A