Gol Aversa-Salernitana 0-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Aversa-Salernitana 0-1. La Salernitana scende in campo ad Aversa per provare a vincere a tutti i costi per non distaccarsi troppo dalla capolista Benevento. L’Aversa cerca in questo derby punti preziosi per sperare in una salvezza che diventa sempre più complicata. L’Aversa scende in campo con Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Giannattasio, Esposito, Cosentino, Mangiacasale, Catinali, Mosciaro, Sassano. La Salernitana risponde con Gori, Bocchetti, Franco, Moro, Lanzaro, Trevisan, Colombo, Favasuli, Calil, Mendicino, Bovo.

Primo tempo, al 15 minuto Mendicino, dopo una buona manovra, tira e sfiora la traversa. Un minuto dopo è Bovo ad andare al tiro. Finisce qua il primo tempo della Salernitana, da quel momento in poi é solo Aversa che sfiora il gol con Sassano due volte e con Mangiasale sul finale di tempo. Come se non bastasse Menichini perde anche Bovo, rilevato da Perrulli. Secondo tempo: I granata hanno un tempo per vincere e partono con l’intento di farlo. Subito Perrulli ci prova su punizione ma nulla di fatto. L’Aversa risponde colpo su colpo e porta Sassano davanti a Gori, ma per fortuna dei granata spara alto. Un minuto dopo è Mangiasale a fallire il gol.

La Salernitana soffre ma non puó accontentarsi e così Menichini manda in campo Negro per Trevisan. Il coraggio di Menichini viene premiato al 65esimo quando sugli sviluppi di un corner Lanzaro viene trattenuto. E’ rigore e Calil non sbaglia. L’Aversa riparte da dove aveva lasciato e riprende ad attaccare, ma i granata reggono. Si rivede Pestrin che prende il posto di Calil. La Salernitana rischia, soffre ma vince, anche se ai punti avrebbe vinto l’Aversa. Il campionato non è ancora finito.

AVERSA-SALERNITANA 0-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (22a GIORNATA)